lunedì 1 dicembre 2014

Benvenuto dicembre!

Finalmente oggi è il 1° dicembre!!
Dopo settembre (mese del mio compleanno), dicembre è il mio mese preferito..
Quest'anno ti ho atteso con trepidante ansia, sarà perché novembre è stato un po' pesantino, sarà perché aspettavo il nuovo mese di carta di credito.. finalmente sei arrivato!
E' tempo di plaid, cioccolata calda, caminetti accesi e coccole sul divano..

Devo dire che l'inizio non è dei migliori, oggi c'è stato anche il temporale..
Ho dovuto compensare con un po' di sano shopping serale.. :D

Ma adesso nessuno può dirmi niente se parlerò solo di Natale (a breve arriva anche la colonna sonora).

Quante cose già programmate.. :)

Preso il primo regalo di Natale (quello della sister), non chiedetemi cos'è perché mi legge e non posso farmi scoprire.. Ve lo farò sapere perché è probabile che gli dedicherò un post (Ele, se stai leggendo, NO, non ho invitato Zac Efron a C'è Posta per te).

In settimana vado a prenotare il mio primo auto-regalo: minicrociera dal 19 al 22 aprile 2015 (so che sono malata, portate pazienza).

Devo, nei prossimi giorni, organizzarmi per studiare cosa cucinare per il pranzo del 26 che ho mamma e papà e forse gli zii a casa.. (la conoscete la mia mania per l'organizzazione) di solito facevo a Natale, ma considerato che c'è sempre anche la zia "pesantissima" (e non per una questione di kg) di mmmadre, volevo evitare che, oltre a stressare me, stressasse anche i miei gatti e quindi, ho optato per il 26 dovendo anche inaugurare il nuovo servizio di posate che ho vinto partecipando ad un'estrazione alla fiera del Natale di Udine (DEVO perché mi è stato chiesto non troppo velatamente.. :D ). Quindi dovrò studiare i piatti.. ringrazio già anticipatamente Giallo Zafferano.

La settimana di Natale già so che sarà molto intensa, soprattutto a livello culinario.. (Babbo Natale, te lo ricordi cosa c'è nella mia lista desideri, vero?)

La cosa che un po' mi rattrista quest'anno è che non potrò addobbare tutta casa.. coi micioli ancora troppo curiosi, rischio la devastazione, ma magari il prossimo anno..

Per ora non mi resta che godermi questi ultimi 31 giorni del 2014..

Nessun commento:

Posta un commento