giovedì 18 dicembre 2014

Confusi e felici


Martedì sera è capitato che al cinema ci fosse in promozione l'ultimo film di Claudio Bisio.
Purtroppo non vado più al cinema quanto vorrei e già avevo rischiato di perderlo quando era uscito, quindi ho raccattato la sister e non ce lo siamo lasciate sfuggire.

Adoro Claudio Bisio, lo adoro dai tempi di Zelig, mi fa ridere solo a guardarlo (e vuole essere un complimento eh..) e mi piacciono i suoi film perché sebbene siano commedie super divertenti, hanno sempre quella sottile linea conduttrice che ti porta a fine film a meditare.

I film in questione che vi consiglio di vedere (oltre a "Confusi e Felici"):

Si può fare
 
Benvenuti al nord
 
Benvenuti al sud
 

Benvenuto Presidente!


Ognuno di questi film mi ha fatto riflettere.. su di me, sulla gente, sul mio paese..

Meditate gente, meditate...

2 commenti:

  1. Passo per un saluto veloce,
    buon weekend bellezza!

    BABYWHATSUP.COM
    Tenta la fortuna con il mio nuovissimo D&G GIVEAWAY

    RispondiElimina