sabato 6 dicembre 2014

Fondo CLP


Visto che temo che Babbo Natale non potrà portarmi tutti i doni che gli ho chiesto, ho deciso di alleggerirlo (in realtà proporrò un cambio) e così è stato ufficialmente aperto il Fondo CLP (leggasi Christian Louboutin Pigalle, nda) aperto a chiunque volesse partecipare..

Ho già avvisato il parentado vario.. per quest'anno evitiamo calzini e mutande e optiamo per un'opera di bene, che poi c'è anche l'Epifania, San Valentino e Pasqua.. c'è tempo fino al 31 maggio 2015.
Aiutate a rendere felice questa povera ragazza (io nello specifico)!

Non importa se padre afferma che il color carne non è un bel colore.. bisogna portare pazienza.. è uomo!

Ho già adocchiato i negozi.. Le noir a Treviso o Conegliano, Excelsior a Verona... :) come potete notare, mi tengo aggiornata, che non si dica che sto qui a pettinare le bambole, eh..!

Nessun commento:

Posta un commento