sabato 13 dicembre 2014

Modalità Natale Homemade

In questi ultimi giorni curioso un po' troppo per i blog artistici e non avendo grandi decorazioni per la casa, grazie ai miei piccoli tornadi, allora si urge trovare dei sistemi alternativi per addobbare la mia oasi di pace.
E cosa c'è di meglio di una ghirlanda??
Tutta colpa di Kreattiva e C'è Crisi, c'è crisi!.. sto anche studiando i segnaposto e i pacchetti creativi.. e io non sono propriamente una tipa dedita all'home-made, ma tant'è..
E allora mi sono armata (trafugandola a paaaaadre) di pistolina per la colla a caldo, una ghirlanda pseudo-innevata, qualche pignetta e un po' di palline di Natale e complice la mia superlativa fantasia ho dato vita a una piccola chicca.. 
Bella! Appesa in salotto, a farmi sentire che si avvicina il Natale e poi, al posto di quel quadro con la natura morta di conigli e fagiani, ci sarebbe stato bene anche un poster di Justin Bieber.. 
No, vabbeh, forse così esageriamo.. ;P

Beh, questo il risultato.. Son stata bravina.. :)
Sono pronta per i pacchetti creativi!




Nessun commento:

Posta un commento