martedì 10 marzo 2015

Gli autoregali sono i migliori

Buonasera!!
Innanzitutto mi preme fare gli auguri a tutte le donne che mi seguono.. spero abbiate festeggiato commemorando la nostra grandezza e non vedendo mascoli danzanti con mutanda inguardabile.

So di essere in ritardo, ma domenica ho festeggiato alla grande con super pranzo e pomeriggio giochereccio e ieri è stata una giornata talmente terribile in ufficio che ero troppo esaurita la sera per aggiornarvi..

In breve.. alla fine mmmadre non ha cambiato compagnia telefonica, la promozione delle chiamate e messaggi illimitati c'era effettivamente, ma con un vincolo di 30 mesi e a noi non piace l'idea di non poter cambiare per così tanto tempo.

Però non eravamo uscite solo per il suo piano tariffario, ma anche per il mio shopping consolatorio misto celebrativo. Consolatorio per i giorni di lavoro intensivo e celebrativo vista la festa della donna e in mancanza di masculo, vado di autoregali.
Li preferisco.. I regali che mi faccio mi piacciono sempre, non li devo mai riciclare.. ho proprio buon gusto!! :)

Prima tappa da H&M (che incontra anche l'approvazione di mmmadre) e tra un "guarda che carino quel vestito.." e "quella gonnellina mi piace proprio tanto..", alla fine siamo arrivati a "Ma.. quanti soldi devi spendere?".. eheheh..
Donna.. trattasi di nuovo mese di carta di credito, diamo aria al portafoglio!! Comprendi?
Bottino: un vestito, 2 camice, una sciarpa e una collana.

Seconda tappa da Yamamay dove la gentile commessa si avvicina e gentilmente mi dice che se voglio dare un'occhiata e poi ho bisogno, basta che le chiedo.. =))
Dilettante! (io sono maniaca per l'intimo)
Io: "No guarda, io ho già visto sul sito.. Hai il modello Cinderella a balconcino 4B? Poi ho visto anche un vestito rosa con le maniche a 3/4 e il bordo bucherellato.. (vedendo la sua faccia titubante) Hai un catalogo che te lo faccio vedere? O magari ancora non ti è arrivato? (con strategica faccina triste).."
Commessa: "Ahhh ok, si si, ho capito, aspetta che guardo subito.."
La sister che ignara delle mie pre-indagini si innamora pure lei del mitico completino Cinderella (che indosserò giovedì quando andremo al cinema a vedere l'omonimo film) e se lo piglia in versione push-up.. Perché tanto a lei il balconcino è mezzo vuoto e io ho troppa roba lì per il push-up.. :)
Bottino: 1 intimo e il mitico vestito! e una pochette che con tutto quello che ho speso me la potevano anche regalare invece di aggiungere 1€.. ;)

Ditemi.. ma non bello farsi degli autoregali? Adesso punto alla super maglietta di Barbie da Zara.
Adoro essere una persona adulta!




3 commenti: