giovedì 26 marzo 2015

Grazie..



Oggi ho questa vena sentimentale..
Non vuole essere assolutamente una sviolinata, ma coincidenza vuole che nell'ultima settimana 2 persone mi abbiano fatto i complimenti per il blog, per quanto si divertano a leggere quello che scrivo e come lo scrivo.
E' stato meravigliosamente gratificante perché si sta realizzando quello che era il mio obiettivo.. In primis il riprendere a scrivere, cosa che mi è sempre piaciuta fare e il riuscire a strappare un sorriso a chi segue le mie disavventure è un enorme stimolo a fare sempre meglio.
Quindi grazie.. Grazie a voi che mi seguite.

2 commenti:

  1. Grazie a te, adoro leggere i tuoi post :)<3

    Passa dal mio blog, ti aspetto!! http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre lusingatissima a leggere complimenti.. Grazie :*

      Elimina