venerdì 15 maggio 2015

Ritornerò.. è una minaccia!

Mi ero ripromessa di scrivere almeno un post a settimana (in realtà volevo scriverne almeno 2), ma poi sono stata travolta dagli eventi..
Non sto scomparendo, ho solo un sacco di cose che si stanno accumulando..
Tra addii al nubilato da organizzare e a cui partecipare, il miciolo per cui attendo telefonata del veterinario per fare la biopsia, il ramadan prematrimoniale e la necessità dello shopping antistress che per i motivi di cui sopra non si può fare, la mia amica ansia ha preso la residenza presso la mia magione.
In compenso ho avuto un'idea geniale e modestamente stupenda di cui però non vi posso far sapere (c'è gente che non può leggere).. ma se il tutto va come spero, il 28 giugno verrete illuminati..

Per ora, siate fiduciosi, non mi lasciate.. sappiate che ritornerò!!
E più che una promessa, è una minaccia!!
:D

P.S. In caso l'aveste pensato, nessuno dei matrimoni è il mio.. così, giusto per puntualizzare. ;)

Nessun commento:

Posta un commento