martedì 28 luglio 2015

Aggiornamenti random #1


Mentre il tempo passa e con il clima vacanziero che aleggia, non dedico all'amato blog il tempo che vorrei, però qualche aggiornamento ci sta:

  1. Mi sono abbonata a Sky, consapevole della dipartita della mia vita sociale, con i miei che non l'hanno presa bene perché secondo loro, sono soldi buttati e il tecnico che deve ancora chiamarmi per dirmi quando mi viene a fare l'installazione.. Porca miseria!
  2. Finalmente mi sono ricordata di pagare il bollo di Miss Grey.. con soli 3 mesi di ritardo!
  3. Ho l'aria condizionata rotta a casa, non so che tecnico chiamare per il fatto che mi salta sempre la corrente.. elettricista o tecnico dell'impianto di condizionamento? Vi lascio quindi immaginare la quantità di caldo che stiamo soffrendo...
  4. Ho finalmente organizzato il prossimo giro cornettos a Los Cornettos e non vedo l'ora che arrivi il 6 agosto..
  5. Domenica ho partecipato ad una festa in piscina e, a differenza di quanto avevo immaginato, mi sono divertita super tantisssssssimo e ho imparato 2 nuovi giochi (Squillo e Lupus in Tabula di cui mi sono innamorata e sto già iniziando a stressare il mondo per poterci giocare di nuovo)
  6. mi è tornata l'anima da pallavolista agonista che avevo rimosso quando, a 10 anni, i miei hanno deciso di farmi fare nuoto al posto di pallavolo facendo sfumare le mie speranze da professionista con la chiappa marmorea, perché è uno sport completo (e sto c@zzo!!) 
  7. Il prossimo mese devo decidermi a fare acquisti su chicwish.com perché ci sono delle cose meravigliose
Si dai.. qualcosa da dire c'era.. ;)

Nessun commento:

Posta un commento