mercoledì 19 agosto 2015

Modalità ferie: ON

Buonasera popolo!
Dopo qualche giorno di sparizione, torno ad aggiornarvi..
Sono in ferie finalmente.. Ormai quasi da una settimana, ma avevo bisogno di recuperare un po' di relax psico-fisico.
Come vi avevo accennato, sono diventata un'abbonata Sky, la qual cosa si è rivelata più intensa del previsto.. dal tubo dell'acqua bucato dall'installatore alla salvezza in questi giorni di intenso mal di schiena che ancora resiste.
La storia del tubo bucato meriterebbe un post dedicato, lo ammetto, perché tutte le peripezie di quel giorno ormai sembrano una barzelletta, ma magari ve ne parlerò a rogna finita, visto che ancora ho il muro che attende di essere sistemato del tutto.

Tornando a noi... sabato sono andata a trovare mmmadre e paaadre sull'Himalaya (Milies, frazione a 7 km da Segusino) e faceva freddo, ma quel freddo che m'ha preso la schiena.. speravo passasse, ma col piffero.. e dopo 2 giorni di divano e 4 con la canotta di lana e i pantaloni di flanella per tenere la pigna al caldo (super caldo aggiungo..), sono quasi tornata alla normalità, ma ho dovuto rinviare la giornata a Movieland e per fortuna che domani hanno previsto pioggia.

Nel mentre ho anche trovato i nuovi costumi da bagno che spero di inaugurare entro la fine delle vacanze e che sicuramente, verranno con me a settembre, mese previsto per la quinta crociera (micioli permettendo).

Ho anche preso e installato il nuovo super modem e per aiutare il my sky ho preso l'estensore del wi-fi.. un affarino geniale e fantastico che mi permette il massimo del segnale in tutto l'appartamento e pensare che l'ho scoperto per caso.. :)

Mi sto drogando di film tra cinema e on demand, la mia vita sociale ormai è perduta.

Rientro nel tunnel, ci si sente quando riemergo dall'assuefazione cinematografica.

Buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento