giovedì 31 marzo 2016

Il letargo



No, vabbeh, io amo la primavera, ma mi riempie di sonno e allergia..
Non ce la posso fare..
Ho sonno sempre.. SEMPREEEEEEEE...
Datemi una branda..
Poi il cambio dell'ora nel weekend di Pasqua.. salasso!
Mi devo ancora riprendere.
E vogliamo parlare del chicken burger dell'America Graffiti che ho preso perché meno invasivo dei classici e poi ho scoperto che era grande il doppio.. manco son riuscita a finire le patate e ho detto tutto.
Coma profondo nel pomeriggio lavorativo più lento del secolo.

Fortuna che sabato mi riprendo inaugurando il nuovo abbonamento a Gardaland.
Fortuna che tra 20 giorni parto per Eurodisney.
Fortuna che domani è il 1° aprile che devo fare shopping.

Zzzzzzzzz....
Risultati immagini per dormire immagini divertenti

Nessun commento:

Posta un commento