giovedì 9 giugno 2016

Aggiornamenti random #3



Buonasera gente!
Vi faccio un succo degli ultimi avvenimenti avvenuti nel regno.

1- La sister ha trovato lavoro in un hotel sul Garda, se capitate da quelle parti vi dico quale.
Prima di ottobre temo che ci vedremo molto poco, ma bene per lei così poi ad ottobre andiamo in crociera.. :)

2- MMMadre ha preso appuntamento dalla dietologa il prossimo mese e non avendo l'auto a disposizione, la devo accompagnare io restando fregata. Così la dottoressa scoprirà che sono ingrassata e mi prenderò un sacco di parole. Devo correre ai ripari, quindi Ramadan stretto fino al 18 luglio.


3- Vi auguro per la vostra salute psichica di non dover mai effettuare resi su Dalani.
Pessima assistenza: lenta e inefficiente. Solo per dirvi che mi hanno risposto dopo aver sollecitato chiedendomi di smaltire personalmente il prodotto difettato e poi oggi mi si presenta il corriere che vuole il pacco e giù a scrivere ancora.

4- Elsa ha reagito bene alla mancanza di Olaf, ma questi sono i primi giorni da sola tutto il giorno (prima c'era la Sister) e quindi tengo ansiosamente monitorata la situazione.
(come noterete i miei micioli hanno il loro profilo personale se vi va di seguirlo.. ;) )

Una foto pubblicata da Elsa & Olaf (@elsaolafmici) in data:


5- Questo mese l'ho dedicato ai miei capelli. Ho finalmente preso il nuovo phon, alla fine ho scelto un Parlux Advance (ovviamente fucsia) e ho preso shampoo e termoprotettore (Nashi Argan) dalla parrucchiera. Ho fatto il primo lavaggio e mi chiedo come ho vissuto finora.. TOP!!!
Devo solo prendere un po' di manualità.

6- Ho fatto le unghie a mandorla.. veramente più o meno le avevo già, ma erano più corte e stavolta l'uomo mi ha fatto la ricostruzione da zero.
Non vi so dire quanto dolore abbia sofferto (tanto) e quanto immaginavo mi sarebbero piaciute (niente), ma incredibilmente le apprezzo sempre di più.
Mirco amor, sei il mio angelo custode, anche se mi hai fatto soffrire abbbbestia!! :D

Nessun commento:

Posta un commento