martedì 4 ottobre 2016

Desaparecido



C'avete ragione, ho un po' abbandonato.
Complici i numerosi impegni e qualche inghippo casalingo, il blog è rimasto lì, pieno di bozze e scarno di tempistiche.
Tra le altre cose ho compiuto gli anni.. 34.. un altro anno è passato e poco è cambiato (valà che rima che vi ho sfornato), se non che ora il mio tempo libero si divide tra serie tv (amato/odiato Sky Box Sets), palestra (si cari, avete letto proprio bene) e qualche uscita con le amichette.

Mi sono iscritta in palestra, palestra che sta nel tragitto casa-lavoro così vado prima di rientrare nel regno.. unico modo per non accampare scuse.
Iscritta da quasi un mese, sembrerebbe resistere la costanza delle 3 volte settimanali, ma già la prossima e l'ultima di ottobre dovrò saltare (per impegni seri sia chiaro eh..).
Vediamo quanto duro.

Il 20 inizio il nuovo corso di fotografia dedicato al ritratto, 10 lezioni in cui spero di imparare molto per sfogare il mio hobby..

..e dulcis in fundo...

SABATO 22 SI PARTEEEEEEE!!
Sì, carissimi, la Vale e la Sister si imbarcano di nuovo e finalmente aggiungo io!
Io già ho iniziato la mia valigia mentale, questo weekend inizierò LA lista e lunedì 17 sfodererò i trolley e se mi dite che sono impazzita vi dò anche ragione, sebbene a mia discolpa, devo dire che lavorerò tutta la settimana con 2 giorni di palestra e le unghie e la ceretta, devo approfittare di ogni momento libero per impilare vestiti.
Ho già programmato tutta la settimana:
Lunedì 17:
pausa pranzo: visita medica
sera: palestra
Martedì 18:
pausa pranzo: ceretta e unghie
sera: lavaggio chioma fluente
Mercoledì 19:
pausa pranzo: pranzo, Beautiful e coccole con Elsa
sera: palestra
Giovedì 20:
pausa pranzo: pranzo, Beautiful e coccole con Elsa
sera: corso di fotografia e registrazione X Factor
Venerdì 21:
pausa pranzo: pranzo, Beautiful e coccole con Elsa
sera: lavaggio capelli, sistemazione valigia e nanne presto
Sabato 22:
Sveglia all'alba, colazione, super coccole e chiusura della valigia e partenza per Mestre (che alle 6.30 passa il pullman)

Capite che sono un po' incastrata?
Poi oggi è pure uscito un pranzo d'ufficio in uno dei 3 giorni rimasti..
Ok, niente panico, mancano ancora 18 giorni.. ce la posso fare.

spongebob spongebob squarepants nervous biting nails spongebobsquarepants

Nessun commento:

Posta un commento